• Lunaedge@feddit.it
    link
    fedilink
    arrow-up
    2
    ·
    1 year ago

    Non sono d’accordissimo su chi dice che “si chiude un’era”. I danni che ha causato al tessuto sociopolitico nazionale ed alla qualità del dibattito sono gravissimi e ne avremo ancora per tanti anni. Tra l’altro adesso parte la corsa alla sua eredità politica fra Renzi ed altre entità di destra varie ed eventuali. Speriamo sia un bagno di sangue.

    • man_teiv@feddit.it
      link
      fedilink
      arrow-up
      2
      ·
      1 year ago

      Beh l’era si chiude, l’era della merda berlusconiana. Non che non ci sia di peggio ora, ma tutti i post commemorativi mezzo nostalgici non li capisco. Non sento il minimo di tristezza alla morte della persona che singolarmente ha contribuito al declino dell’Italia per i suoi scopi personali. Rest in piss Silvio.

  • janeshep@feddit.itOP
    link
    fedilink
    arrow-up
    2
    ·
    1 year ago

    ha deciso di protestare nel modo più forte possibile verso i cambiamenti di reddit /s

      • janeshep@feddit.itOP
        link
        fedilink
        arrow-up
        1
        ·
        1 year ago

        anche perché quelle non ufficiali avrebbero comunque filtrato i contenuti NSFW quindi non avrebbe mai potuto usarle

        • UprisingVoltage@feddit.it
          link
          fedilink
          arrow-up
          1
          ·
          1 year ago

          Torna tutto. Abbiamo appena concluso la prima operazione di OSINT su feddit per scoprire le vere cause della morte del cavaliere

  • i_suppose@feddit.it
    link
    fedilink
    arrow-up
    1
    ·
    1 year ago

    Non avrei mai pensato di vedere questo giorno. Credevo davvero che sarebbe durato ad infinitum

  • dwindling7373@feddit.it
    link
    fedilink
    arrow-up
    0
    ·
    1 year ago

    Mi raccomando massimo rispetto per le persone morte perché alla fine non sia mai che le nostre azioni abbiano conseguenze e la redenzione tu debba guadagnartela sul campo e molti a questo non arrivino mai e il mondo sia migliore senza di loro.

      • dwindling7373@feddit.it
        link
        fedilink
        arrow-up
        1
        ·
        1 year ago

        Dissento con quanti prevedibilmente troveranno insensibile e peccaminoso insultare un ricco pedofilo sulla base del fatto che è morto e quindi merita rispetto.

        • janeshep@feddit.itOP
          link
          fedilink
          arrow-up
          1
          ·
          1 year ago

          ah, non credo troverai resistenza qui. Siamo credo d’accordo tutti a ritenerlo un POS

  • Kulturkampf98@lemmy.ml
    link
    fedilink
    arrow-up
    0
    ·
    1 year ago

    Non posso dire che avessi amato il personaggio, tutt’altro, ha avvelenato il paese per anni con una televisione di dubbia validità fino a creare un movimento politico che ne rispecchiava gli altrettanto dubbi valori. Riposi in pace.