suoko@feddit.it to Informatica (Italy e non Italy 😁) @feddit.it · 7 months agoWindows 11 arriva... su POCO X3 PRO?new.c.mi.comexternal-linkmessage-square7fedilinkarrow-up15arrow-down10
arrow-up15arrow-down1external-linkWindows 11 arriva... su POCO X3 PRO?new.c.mi.comsuoko@feddit.it to Informatica (Italy e non Italy 😁) @feddit.it · 7 months agomessage-square7fedilink
minus-squareShimitar@feddit.itlinkfedilinkarrow-up1·7 months agoSi ma l’official build di Seba pare non sia il massimo, lui stesso disse che faceva un po’ pena.
minus-squarenemo@feddit.itlinkfedilinkarrow-up1·7 months agoAh non sapevo fosse italiano il maintainer (SebaUbuntu)!
minus-squareShimitar@feddit.itlinkfedilinkarrow-up2·7 months agoSi, seba è il maintainer di vayu, tra gli altri, e io il maintainer di surya e karna. Tutti poco x3, ma telefoni abbastanza diversi.
Si ma l’official build di Seba pare non sia il massimo, lui stesso disse che faceva un po’ pena.
Ah non sapevo fosse italiano il maintainer (SebaUbuntu)!
Si, seba è il maintainer di vayu, tra gli altri, e io il maintainer di surya e karna. Tutti poco x3, ma telefoni abbastanza diversi.