Pechino ordina alle aziende cinesi di abbandonare i software di cybersecurity made in USA e Israele
@informatica
Reuters rivela una mossa drastica delle autorità cinesi, che hanno notificato a numerose imprese domestiche di interrompere l’uso di soluzioni di sicurezza informatica prodotte da oltre una dozzina di vendor
@cybersecurity @informatica Anche i cinesi si sono stufati seriamente degli USA e si stanno levando dal cazzo da Microslop…
@cybersecurity @informatica chissà mai perché! 😂
@liberoseleni @informatica @cybersecurity I cinesi però come regime non sono messi meglio. Loro, addirittura, hanno il regime che controlla l’informazione e si viene a sapere solo quello che vogliono loro.
@elettrona @informatica @cybersecurity a parte che non vedo una grande differenza con quanto accade in occidente, il discorso non era mica quello. Far proteggere le proprie informazioni da chi te le vuole rubare mi sembra un tantino ingenuo.
@liberoseleni @informatica @cybersecurity Che situazione GRAMMATICA, ci ho messo un pochetto a capire che senso avesse “far proteggere le informazioni da chi te le vuole rubare mi pare ingenuo” e ti stavo rispondendo “lo dovremmo fare tutti”.
Invece ero caduta in un equivoco grammaticale. Come se fosse “l’ombrello protegge dalla pioggia”
Invece, tu intendevi come se uno volesse che la pioggia proteggesse l’ombrello.
Mi sono messa a ridere della mia ruggine in analisi logica.