• Lorenzo Gialluca@mastodon.uno
    link
    fedilink
    arrow-up
    2
    ·
    edit-2
    7 months ago

    @fedifaschifo @fediverso ovviamente sarei molto contento di sentire la tua opinione, però ecco, considerato il titolo del tuo articolo abbastanza forte, e poi nell’articolo stesso non avendo trovato una vera argomentazione, purtroppo la tua opinione risulta sterile, solo questo. Spero tu non te la sia presa, ma sarei contento di farci sopra un discorso se la esponessi. Spero che questo commento ti aiuti a migliorare il tuo blog ;) [pt.2]

    • Il Fediverso fa schifo?@mastodon.socialOP
      link
      fedilink
      arrow-up
      1
      ·
      7 months ago

      @gundo_bass per rispondere anche a questo tuo messaggio (https://mastodon.uno/@gundo_bass/111487747539488724), le premesse sono importanti per contestualizzare: il problema infatti è che ad oggi manca un dibattito serio sul fediverso italiano. Quello che c’è oggi è un mucchio di polemiche autoreferenziali che riescono a volare alto quanto i cimicioni: sbattono le tegmine, infrociano contro il muro, si spiaccicano e quello che resta è solo la puzza

      @fediverso

      • Lorenzo Gialluca@mastodon.uno
        link
        fedilink
        arrow-up
        1
        ·
        7 months ago

        @fedifaschifo @fediverso si, però perdonami, vorrei evitare di risultare polemico, ma quelli che hai detto continua ad essere fuffa. Anche perché, e questo non lo capisco, potevi intavolare te un discorso e favorire quindi una discussione florida, ma io sinceramente questo non l’ho visto, né nel tuo blog, né nella tua risposta (anche l’altra, quella diretta al mio commento originario). Sarò molto contento di partecipare alla discussione, ma al momento per me non stai contribuendo a questo. 😊